Cronaca in breve

Cronaca in breve

BOVALINO. I carabinieri della Stazione, su ordine di esecuzione per la carcerazione, hanno tratto in arresto R. A., 31 anni, il quale deve espiare una pena residua di 7 mesi di reclusione, poiché ritenuto responsabile del reato sulla normativa della misura delle prevenzioni.


SAN ROBERTO. I carabinieri della Stazione, hanno denunciato in stato di libertà A. R., 46 anni e F. M., 64 anni, per il reato di ricettazione di mezzo da cantiere “moto pala” priva di targa e matricola, rinvenuta in località San Giorgio in terreni nella disponibilità delle due persone deferite.


SANTO STEFANO IN ASPROMONTE. I militari della Stazione, hanno eseguito un provvedimento di carcerazione nei confronti di A. P., 30 anni, ritenuto responsabile del reato di detenzione e cessione illecita di sostanze stupefacenti.


TAURIANOVA. Nella frazione San Martino, è stato dato alle fiamme un furgone Fiat Ducato di proprietà di M. M., 33 anni.
LOCRI. Un incendio ha interessato l’autovettura Fiat Punto, intestata ad A. M. S., 52 anni.


MONTEBELLO JONICO. Ignoti si sono introdotti all’interno delle dismesse officine grandi riparazioni, ed hanno asportato una quantità imprecisata di cavo facente parte della linea elettrica in alta tensione che collega una centrale elettrica dello stabilimento alla tratta ferroviaria.


 

Tags