Locrinasce esprime piena solidarietà alla Capogruppo di “Tutti per Locri”, Domenica Bumbaca

Locrinasce esprime piena solidarietà alla Capogruppo di “Tutti per Locri”, Domenica Bumbaca

Il movimento politico LocRinasce, da sempre impegnato anche sul versante della lotta all’illegalità, esprime piena solidarietà alla Capogruppo di  “Tutti per Locri”, Domenica Bumbaca dopo aver appreso dagli organi di stampa locali dell’inquietante azione intimidatoria ordita ai danni dell’abitazione del di lei padre, l’imprenditore edile, Damiano Bumbaca e della intera sua famiglia.
Il fatto sarebbe accaduto intorno alle 21 di ieri sera allorquando degli ignoti, prendendo di mira il portone a vetri dell’edificio in cui risiede anche il Consigliere Bumbaca, hanno sparato ben quattro colpi di pistola, mettendo in serio pericolo anche la vita dei familiari dell’uomo.
LocRinasce formula l’auspicio che le forze dell’ordine riescano al più presto ad assicurare alla giustizia l’autore o gli autori di quest’ultima nefandezza. Il territorio della Locride, provato e piegato spesso da atti di criminalità organizzata, ha bisogno di mettere in campo le energie migliori per riscattarsi dall’opprimente presenza di quanti, con le proprie scellerate azioni, danneggiano in modo irreparabile la società civile.

Il comitato di coordinamento
 

Tags