"A due passi dal mare". Il libro di Francesco Misitano

"A due passi dal mare", il libro di Francesco Misitano. La biografia di un ragazzo che diventa uomo a suon di gol e canzoni.
Francesco Misitano si dimostra essere un artista a 360°. Dopo aver deliziato gli occhi di chi lo andava a seguire nei campi di calcio, adesso continua ad incantare il suo pubblico con le sue canzoni e da qualche giorno e possibile acquistare in libreria e sul web il suo primo libro. La sua biografia raccolta in 240 pagine ripercorre i suoi primi trentacinque anni di vita. Si parte dalla nascita, toccando le tappe più importanti che lo hanno fatto diventare la persona che è oggi. Una storia coinvolgente e scorrevole, da leggere tutta d'un fiato per scoprire i particolari della vita del noto cantautore bianchese.
Francesco Misitano è un cantautore dall'anima pop, particolarmente legato alla canzone italiana dei primi anni 60. Ha diviso la sua vita tra i campi di calcio ed i palcoscenici musicali. Partecipa a diversi concorsi e manifestazioni a carattere nazionale ed internazionale dove riceve numerosi riconoscimenti per i testi e sopratutto per le sue doti vocali.