"A due passi dal mare". Il libro di Francesco Misitano

"A due passi dal mare". Il libro di Francesco Misitano

"A due passi dal mare", il libro di Francesco Misitano. La biografia di un ragazzo che diventa uomo a suon di gol e canzoni.

Francesco Misitano si dimostra essere un artista a 360°. Dopo aver deliziato gli occhi di chi lo andava a seguire nei campi di calcio, adesso continua ad incantare il suo pubblico con le sue canzoni e da qualche giorno e possibile acquistare in libreria e sul web il suo primo libro. La sua biografia raccolta in 240 pagine ripercorre i suoi primi trentacinque anni di vita. Si parte dalla nascita, toccando le tappe più importanti che lo hanno fatto diventare la persona che è oggi. Una storia coinvolgente e scorrevole, da leggere tutta d'un fiato per scoprire i particolari della vita del noto cantautore bianchese.

Francesco Misitano è un cantautore dall'anima pop, particolarmente legato alla canzone italiana dei primi anni 60. Ha diviso la sua vita tra i campi di calcio ed i palcoscenici musicali. Partecipa a diversi concorsi e manifestazioni a carattere nazionale ed internazionale dove riceve numerosi riconoscimenti per i testi e sopratutto per le sue doti vocali.

 

www.francescomisitano.it

Tags