Christmas Light’s Square: appuntamenti pensati per accompagnare la comunità durante tutto il periodo delle festività

Christmas Light’s Square: appuntamenti pensati per accompagnare la comunità durante tutto il periodo delle festività

Tutto pronto a Bovalino per la nuova edizione del Christmas Light’s Square, la rassegna natalizia promossa dall’Amministrazione comunale con il supporto di A.N.A.S. (Associazione Nazionale di Azione Sociale). Anche quest’anno il cartellone propone un fitto programma di appuntamenti pensati per accompagnare la comunità durante tutto il periodo delle festività.
La manifestazione prende il via questa sera in piazza Camillo Costanzo con l’accensione delle luminarie alle 19, l’arrivo di Babbo Natale e il live della travolgente Dream Music Band. Le iniziative si svolgeranno all’interno di un ampio tendone che ospiterà tornei di PlayStation, recite, saggi delle scuole di danza, spettacoli teatrali, tombolate, il Cervellone Quiz Game e numerose serate di musica dal vivo.
Tra gli eventi di maggior richiamo figurano gli auguri dell’Amministrazione comunale, previsti per la mezzanotte del 24 dicembre, seguiti dallo show XMAS Rewind con Mr. Saxobeat e DJ set. Il 27 dicembre spazio invece al Presepe Abile, a cura dell’associazione Auser con a seguire il tributo a Peppe Platani dei Quartaaumentata.
Grande attesa per la notte di San Silvestro, che vedrà protagonisti Tony Delta e Martin Klein, dj di Radio 105, con un dj set dedicato ai successi musicali degli anni ’90.
Il calendario prosegue fino al 6 gennaio con spettacoli teatrali e musica live. Il 5 gennaio è in programma il DE.CO Festival con Francesco Messina e il suo show “T’appatumi”, mentre la giornata conclusiva sarà dedicata al tradizionale arrivo della Befana.

Tags