Roccella, alla Cascina l’evento White Carpet di Barbara Ieraci per la nuova collezione di gioielli
Grande partecipazione per il “White Carpet” di Barbara Bijoux; presentata la nuova collezione di gioielli preziosi.
ROCCELLA JONICA – Presentata nella splendida cornice de La Cascina di Roccella Jonica, la nuova collezione di gioielli della jewerly designer Barbara Ieraci. Il 1° agosto si è tenuto il White Carpet organizzato dall’artigiana, durante il quale ha mostrato la sua nuova collezione al pubblico. L’evento è iniziato alle 19 con accesso riservato su invito, ed è stato aperto gratuitamente al pubblico intorno alle 22.
«Sono molto felice, c’è stata davvero una grande partecipazione», commenta Barbara. Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, la coppia di Uomini e Donne 2018/19, e il cantante Eki, vincitore del format All Together Now 2020, hanno accompagnato la jewerly designer durante la presentazione. Il vocalist Rinaldo Marzano e il DJ Vincenzo Pasqualino hanno animato la serata.
Barbara Ieraci con Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, la coppia di "Uomini e Donne", al White Carpet.
Gli ospiti hanno potuto ammirare le creazioni di Barbara, esposte come in un museo durante l’evento. Alcune modelle hanno sfoggiato i gioielli e grazie ad alcune cornici ad altezza d’uomo è stato possibile accostarli a diversi abbinamenti.
La nuova collezione di Barbara Bijoux è un viaggio all’interno della Contemporary Art Jewelry, in cui ogni gioiello è unico e diventa un elemento di moda. «La mia nuova linea rappresenta femminilità, eleganza e leggerezza, è interamente realizzata a mano con Swarovski», spiega Barbara.
L'esposizione di Barbara Ieraci a La Cascina, durante il White Carpet.