Bovalino Maesano sui rifiuti del "La Cava" "Non lo abbiamo fatto prima perché i rifiuti non erano correttamente differenziati"

Bovalino Maesano sui rifiuti del "La Cava" "Non lo abbiamo fatto prima perché i rifiuti non erano correttamente differenziati"

Pochi giorni fa il Gruppo Consiliare "SiAmo Bovalino"aveva denunciato, la presenza di rifiuti davanti all'IIS "La Cava " chiedendone la rimozione. A pochi giorni di distanza, l'intervento dell'Amministrazione Comunale e la risposta del primo cittadino Vincenzo Maesano che arriva direttamente dai social. 

Di seguito il post del Sindaco

Sappiamo che dobbiamo ripulire ed è stato fatto perché è nostro dovere e su questo poche lezioni può dare chi ha completamente fallito il progetto di differenziata.

Ringraziamo la professionalità della Dirigente scolastica e degli insegnanti che hanno impedito la strumentalizzazione politica della scuola e insieme all'Ente hanno attenzionato e collaborato per la risoluzione della problematica.

Non lo abbiamo fatto prima perché i rifiuti non erano correttamente differenziati come a conoscenza dell'Istituto.

Al resto non rispondiamo perché siamo totalmente impegnati a costruire la Città di Bovalino nonostante c'è chi continua a voler distruggere già il paese di Bovalino.

Tags