Cittadella Regionale : Scopelliti, entro fine maggio attivata parte degli uffici.

Cittadella Regionale : Scopelliti, entro fine maggio attivata parte degli uffici.


“Abbiamo raggiunto l’80% dei lavori e le attività procedono celermente, per cui auspichiamo di entrare con gli arredi entro la fine dell’estate, dal momento che la gara è in corso. Speriamo di poter trasferire una parte degli uffici già entro la fine del mese di maggio.”

Lo ha detto il Presidente della Giunta Regionale, Giuseppe Scopelliti,nel visitare i cantieri della Cittadella Regionale.



“Abbiamo scelto, per l’interno, gli open space perché ormai in tutto il mondo si lavora così, superando le stanze chiuse, anche perché in questo modo ci sarà un maggiore lavoro di squadra e ogni dirigente si troverà a stretto contatto con i propri collaboratori, separato solo da pareti di vetro. Nel frattempo dovranno essere ultimati anche i lavori all’esterno e le strade”, ha  aggiunto Scopelliti,” ma siamo contenti perché i lavori procedono incessantemente. Quest’opera non solo darà ulteriore slancio all’attività amministrativa ma porterà alla Regione anche un risparmio annuale che si aggira tra gli 8 e i 10 milioni di euro, somme ad oggi utilizzate per pagare gli affitti”. 

Tags