Comunali Benestare, Domenico Mantegna trova il sostegno di Vincenzo Rocca

Comunali Benestare, Domenico Mantegna trova il sostegno di Vincenzo Rocca



Riceviamo e Pubblichiamo

Elezioni Benestare, Vincenzo Rocca: sostegno incondizionato alla Lista “Benestare Unita - La Ginestra” con Mantegna Sindaco, Noi nessun accordo su poltrone ed incarichi ma adesione convinta e consapevole per l’Unità del nostro paese.

“In queste ultimi giorni è maturata la nostra idea di futuro del paese, per questo abbiamo condiviso con i nostri sostenitori la scelta di aderire alla Lista “Benestare Unita - La Ginestra”, con Domenico Mantegna Sindaco, ad affermarlo è Vincenzo Rocca (....)

Questa scelta proietta Benestare nel futuro, aprendo una nuova pagina storica di Unità, con il superamento di divisioni decennali.

Il nostro è un atto di maturità e passione per Benestare, frutto di una condivisione di idee e progetti per la crescita e lo sviluppo economico e sociale del paese.

Questi presupposti ci hanno indotto come Movimento politico a scegliere di aderire a questa Lista “Benestare Unita”, unica alternativa valida che ci possa consentire di far uscire il nostro Comune dalla grave crisi economica ma anche sociale in cui si trova attualmente.

Ad onore di cronaca va ribadito che lo stesso percorso di confronto è stato seguito con gli altri aspiranti candidati a Sindaco come Nastasi Daniele e Rocca Giovanni, con i quali, nonostante i ripetuti incontri, non è stata ritrovata la stessa condivisione di idee e programmi e quella sinergia che abbiamo individuato nella lista a sostegno di Domenico Mantegna Sindaco.

D’altra parte la scelta unilaterale di Giovanni Rocca ha portato ad interrompere un percorso storico durato vent’anni andando a disgregare un patrimonio di idee e rompendo il legame che in questi anni ci aveva unito.

Ribadisco perciò che il nostro è un appoggio incondizionato senza scambi di poltrone e/o incarichi, con l’unico obiettivo di Unire il popolo di Benestare per scrivere una nuova pagina di storia moderna e di progresso per il futuro dei nostri giovani, così conclude Vincenzo Rocca.


Per il Movimento Politico “Insieme per Benestare”

Prof. Vincenzo Rocca

Tags