Bovalino verso le comunali: il responso del sondaggio di Radio Venere

Bovalino verso le comunali: il responso del sondaggio di Radio Venere

E' Mario Ientile a chiudere in testa nel sondaggio di Radio Venere, lanciato nella mattinata di ieri e chiuso alle 21, che ha visto appaiati al secondo posto il Sindaco uscente Vincenzo Maesano ed il candidato a sindaco Giuseppe Serranò.
Ientile prossimo Sindaco di Bovalino? Ovviamente non sarà il nostro sondaggio a determinarlo bensì le urne che alle prossime elezioni raccoglieranno le schede dei cittadini residenti.
Nel sondaggio erano riportati tre nomi di papabili candidati a sindaco che saranno ufficializzati solo 30 giorni prima delle elezioni, di cui tra l'altro ancora non si conosce nemmeno la data, solo allora conosceremo i nomi che concorreranno. I tre nomi indicati, sono quelli che giornalisticamente in queste ultime settimane abbiamo letto sulle diverse testate. Da sottolineare inoltre come il sondaggio fosse rivolto ai nostri lettori che ovviamente non sono solo di Bovalino visto che il web apre una finestra sul mondo, centinaia le preferenze arrivate da fuori Calabria. 
A cosa è servito il sondaggio? E' servito a misurare il termometro politico di Bovalino che a giudicare dalle reazioni indica temperature incandescenti.
 

Tags