Asd body sculpt, conquistato il primo posto alla coppa italia di strappo e slancio fipe

Asd body sculpt, conquistato il primo posto alla coppa italia di strappo e slancio fipe

ASD BODY SCULPT, CONQUISTATO IL PRIMO POSTO ALLA COPPA ITALIA DI STRAPPO E SLANCIO FIPE!
L’ASD BODY SCULPT, si è meritata il primo posto sia maschile che femminile della Coppa Italia di Strappo e Slancio Fase Regionale , svoltasi domenica 24 Maggio a Bovalino.
Gli atleti presenti nelle varie categorie hanno lottato dando il massimo ad ogni alzata, anche i protagonisti, che non potendo gareggiare hanno partecipato a titolo dimostrativo, facendo vedere delle ottime alzate.
Per quanto riguarda le categorie superiori, sia a livello femminile che a livello maschile grande soddisfazione per l’allenatore/atleta Maurizio Italiano, con tutti gli atleti della categoria esordienti (alunni Dell’I.C. Pascoli-Alvaro di Siderno, già vincitori in Calabria nei campionati studenteschi) primi classificati, stessa cosa negli under 17, juniores e master, per quanto riguarda la categoria senior (la più combattuta), primi classificati nelle categorie 56-69-85-94-105, secondo posto nella categoria 62 e 77, in totale comunque una prestazione ottima.
Alla gara ha partecipato Pierluigi Mannella Campione Italiano Assoluto 69kg in carica, che vince la categoria 77 kg, portando molto in alto il livello della competizione, con alzate spettacolari e classe da vero campione.
Bellissima giornata di sport molta soddisfazione anche da parte del comitato Regionale FIPE per l’ottima riuscita dell’evento, i giudici calabresi affiancati da una terna arbitrale venuta dal Lazio riferiscono di aver trovato un ambiente molto collaborativo e corretto, cosa importantissima per rendere questa esperienza ancora migliore ed esaltare lo spirito sportivo di ogni partecipante.
L’ASD BODY SCULPT Presieduta dal Prof. Maurizio Italiano, ha ospitato l’evento e visto la grande soddisfazione dimostrata da tutti atleti, giudici, allenatori e organizzatori, è facile che faccia da cornice a qualche altro evento, non mancate!

Tags