Football Americano. Highlanders Catanzaro impegnati a Palermo

Football Americano. Highlanders Catanzaro impegnati a Palermo
La sfida di domenica 13 marzo tra Sharks Palermo e Highlanders Catanzaro designerà la capolista del girone A del campionato nazionale di III divisione di football americano.
La partita che si disputerà sul campo sportivo di Terrasini (PA), ad un orario insolito, le 12.30, è il secondo importante bivio che è stato predisposto sul cammino degli Highlanders in questa stagione 2016.
Dopo la prima importante vittoria ottenuta il 21 febbraio nel derby contro gli Achei Crotone, il team catanzarese affronterà, nell’incontro di domenica, la forte compagine palermitana, data - da molti commentatori - come una delle candidate alla vittoria finale del torneo.
Nella partita precedente, tanti i segnali confortanti in casa Highlanders sia nel reparto d’attacco che nel settore difensivo.
Quella tra Highlanders e Sharks sarà una partita ad alto tasso tecnico con giocate spettacolari, visto il potenziale delle due squadre, che schierano diversi ottimi atleti,  esperti e tecnicamente preparati.
Gli Highlanders sono pronti ed impazienti di raccogliere il guanto di una sfida difficile ma per questo affascinante, avendo dalla propria il fattore non secondario di non partire da favoriti e quindi di poter giocare con la serenità di chi non ha nulla da perdere.
A regalare un’emozione in più al match, tra le file degli Sharks, i catanzaresi ritroveranno da avversari, due atleti che fino allo scorso anno sono stati tra le colonne degli Highlanders, Sergio Raneli e Francesco Conti. 
Ci sono tutte le premesse quindi perché tra Highlanders Catanzaro e Sharks Palermo si disputi una partita divertente, combattuta ed all’insegna della correttezza e del rispetto dell’avversario, come è nello stile del football americano.

Tags