Flyenergia,nella locride promotori poco chiari bussano alle porte "ATTENZIONE"

Flyenergia,nella locride promotori poco chiari bussano alle porte "ATTENZIONE"

Sul territorio si aggirano strani promotori di una nuova società fornitrice di energia elettrica
Nelle ultime settimane alcuni consumatori hanno segnalato di aver ricevuto visite di operatori della Flyenergia, società fornitrice di energia elettrica. Si tratta di una coppia di ragazzi un uomo ed una donna, in alcuni casi solo un ragazzo,che con fare molto sospetto ed alquanto poco professionale, sono arrivati davanti le porte degli ignari clienti promettendo tariffe vantaggiose legate alla fornitura, senza il pagamento del canone, per l’utilizzo di energia derivante da fonti rinnovabili, grazie alle nuove disposizioni legislative post referendum sul nucleare(!?).

Gli operatori richiedono la precedente bolletta elettrica e con tante “chiacchiere” non permettono riscontro e, pur nonostante esplicita richiesta dei consumatori di poter valutare la convenienza con calma leggendo del materiale informativo, non rilasciano alcunché e, con grande sollecitudine, premono per l’adesione a questa proposta contrattuale… “top secret”. “Un modo di fare che insospettisce, ci spiegano i responsabili della A.E.C.I. Per la tutela del consumatore, chiediamo alla Società fornitrice, in applicazione del principio della trasparenza contrattuale: perché non lasciare copia della proposta contrattuale per una eventuale successiva adesione dell’utente?

Per qualsiasi ulteriore spiegazione potete rivolgervi  alla sede A.E.C.I. più vicina;
contattarci tramite la chat on line su www.euroconsumatori.eu

Speriamo che non si tratti dei “soliti truffatori” che ogni tanto vengono smascherati, ma comunque è sempre meglio tenere alto il livello di attenzione ed informarsi bene prima di firmare qualsiasi cosa.

 

per avere un quadro della situazione che secondo noi e' poco chiara cliccate e leggete qui

Tags