martedì 16 giugno 2026
Contatti
Accedi
Home
Notizie
Programmi
Staff
Copertura
Contatti
Ascolta la radio
Il grazie del Comune di Bianco alla Protezione civile
martedì, 26 aprile 2016 15:09
di
redazione
3363 Visualizzazioni
Condividi
Condividi
SEGUI RADIO VENERE ANCHE SU WHATSAPP: ISCRIVITI AL CANALE
Contatta la redazione
comunicati@RadioVenere.net
0964.66990
Tags
bianco
protezione civile
alluvione
Ti potrebbero interessare
cronaca
Scovato il laboratorio segreto a Sant'Agata del Bianco: qui si raffinava la cocaina del cartello transnazionale
attualita
Dalla storia alla prevenzione: i 30 anni di L.A.Do.S. raccontati ai cittadini
cronaca
Incidente stradale nella notte ad Africo
rubrica
Assistenza e futuro. A Bianco c'è il "Filo dell'Aquilone". Riascolta l'intervista di "A Metà Mattina" con Vanessa Cristiano
Please enable JavaScript to view the
comments powered by Disqus.
I più letti del mese
Il Ministero dell’Interno certifica quanto denunciato in Consiglio comunale dal Gruppo consiliare “SiAmo Bovalino” in merito al mancato utilizzo di importanti risorse per gli asili nido e per il trasporto scolastico degli studenti disabili.
“Pressione fiscale e burocrazia: così siamo ripartiti da Tenerife”. La storia di Rocco e Alessia
Platì, varata la nuova Giunta Sarica: ecco tutti i nomi e le deleghe
Tra i primi arrivi ed il Festival del Pensiero Cristallino. Continua il viaggio di "Riviera Cristallina" riascolta l'intervista a Filippo Strano
La presentazione del libro "Chi ha ucciso la politica?" si terrà il 13 a Siderno. Ne abbiamo parlato con l'Avv. Antonella Avellis (Area Moderata Siderno)