Il 17 aprile vaccinazione anche per soggetti autistici

Il 17 aprile vaccinazione anche per soggetti autistici

La determinazione e tenacia del Presidente Angsa Calabria ed ADDA Vito Crea porta ad un altro importante accordo in tema di vaccinazioni anti-covid per soggetti autistici e familiari. Giovedi infatti presso il Centro vaccinale Casa della Salute di Siderno, alla presenza del dottor Pasquale Mesiti  sono state tracciate le linee guida per dedicare una giornata specifica con vaccinazioni destinati a queste categorie.

Il prossimo 17 Aprile infatti, durante la seduta pomeridiana dalle ore 15 alle ore 19, sarà dedicata specificatamente alla vaccinazione di familiari e soggetti autistici dai 16 anni in su: il tutto verrà effettuato con percorsi dedicati. Gli interessati del Distretto della Locride potranno segnalare la propria adesione alle seguenti mail :assoadda@libero.it e pasmesiti@gmail.com oppure al numero telefonico 333 8591749.

"Devo ringraziare il Dottore Mesiti per la sua innata sensibilità​ e la vicinanza alle fasce deboli - ha detto Vito Crea - ma il plauso va anche alla dottoressa Maria Rita Canova che ha avviato questo percorso in tempi non sospetti. Contiamo - prosegue Crea - sulla sua professionalità e sul suo ruolo di Garante della persona disabile del Comune di Bovalino." Una notizia  accolta più che positivamente dalla Dottoressa Canova che scrive " Dove non è riuscita ad arrivare la volontà politica è arrivato l’eccellente e instancabile lavoro svolto dal presidente Regionale ANGSA  Vito Crea"

Tags