Non ce l'ha fatta la ragazza di 25 anni investita sulla statale 106

Non ce l'ha fatta la ragazza di 25 anni investita sulla statale 106

MOTTA SAN GIOVANNI Domenica Greco, 25 anni, è morta nella mattinata di lunedì dopo cinque giorni di agonia negli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria. La giovane era stata coinvolta in un incidente martedì 2 maggio sulla Statale 106, nei pressi di Saline Joniche. Era stata investita mentre percorreva la strada a piedi. Sulla dinamica dell’incidente sono in corso approfondimenti da parte delle forze dell’ordine, che sul caso hanno aperto un’indagine. La notizia della scomparsa di Domenica è stata resa nota dall’associazione “Basta vittime sulla strada statale 106”. 
Domenica era «una ragazza solare, allegra, simpatica e con tanta voglia di vivere» – raccontano i suoi amici. Viveva a Motta San Giovanni, era figlia unica: dopo la sua morte sono migliaia i messaggi di cordoglio e di dolore arrivati sul gruppo facebook “Basta vittime sulla Ss 106”.
Domenica è la quarta vittima della Ss 106 nell’anno 2017 dopo Bianca Grande di 70 anni investita il 28 gennaio a Botricello e deceduta in ospedale il 12 febbraio, Vincenzo Mercurio di 74 anni deceduto il 23 febbraio a Botricello (CZ), Ciòbotaru Gheorghe di 26 anni, deceduto il 15 aprile a Rossano (CS).

Tags