Nova Bovalino e la quarta edizione di "Ascolta il vino, guarda il jazz e bevi l'arte"

Nova Bovalino e la quarta edizione di "Ascolta il vino, guarda il jazz e bevi l'arte"

Nova Bovalino e la quarta edizione di "Ascolta il vino, guarda il jazz e bevi l'arte"

Martedì 13 agosto 2013 presso la Villa comunale di Bovalino si terrà la quarta edizione della manifestazione dedicata all’arte, al vino e al jazz. Infatti anche questa estate il movimento politico culturale Nova Bovalino rispetterà il consueto appuntamento con i cittadini e i turisti della città, considerato il successo ottenuto nelle tre edizioni precedenti. Ad animare la serata interverrà il trio Jazz “Pangea” e l’artista Carmen Ebanista, in una cornice di punti vendita e promozione di aziende vinicole e  prodotti tipici del nostro territorio. Una novità assoluta rispetto alle precedenti edizioni è data dalla presenza del Sommelier Dott. Pierfrancesco Multari (Associazione Italiana Sommelier) che, con la sua competenza, illustrerà i prodotti delle diverse aziende guidando i partecipanti ad una degustazione “informata” sulle caratteristiche e sulle peculiarità dei prodotti.
E’ sotto gli occhi di tutti che il movimento Nova Bovalino, con una sempre rinnovata energia, ha dato e continua a dare il suo consueto contributo per la crescita della nostra terra. Infatti, alle attività di carattere politico-amministrativo - che quest’anno hanno avuto un particolare successo con l’organizzazione delle “Quattro Giornate Formative” coordinate dal Dott. Domenico Primerano, Segretario Generale della Provincia di Catanzaro e rivolte agli amministratori e a chi vuole avvicinarsi alla politica - si sono affiancate le numerose iniziative culturali in ogni campo d’interesse, ottenendo grande successo tra i cittadini.
Dunque, nel segno della tradizione e della continuità, che da ormai quasi un lustro vede impegnato il movimento politico culturale, anche quest’anno la villa comunale di Bovalino sarà testimone di una serata all’insegna della cultura e del divertimento. Ciò permetterà anche di dare il giusto risalto ad un sito troppo spesso abbandonato e non adeguatamente sfruttato per le sue potenzialità.
 

Tags