Roccella, salta il Beach Summer Festival con Fedez: “problemi tecnico organizzativi”

Roccella, salta il Beach Summer Festival con Fedez: “problemi tecnico organizzativi”

Annullata definitivamente e inaspettatamente la kermesse di musica rap e trap. L’organizzazione si è scusata per il disagio.

ROCCELLA JONICA – La rassegna di musica rap, inizialmente prevista da oggi 6 agosto al 14 agosto a San Giovanni di Gerace e annunciata come Borgo Summer Festival, poi spostata a Roccella Jonica per motivi logistici e ribattezzata in Beach Summer Festival, non vedrà la luce. Ad annunciarlo gli organizzatori sui loro canali social.

Secondo quanto trapelato, le prevendite dei biglietti non hanno raccolto il risultato sperato, eccezion fatta per la serata con ospite Anna Pepe. Il luogo individuato era stato lo storico locale La Calura di Roccella Jonica, che precisa che la manifestazione non è stata annullata a causa della location né degli artisti. Il locale garantisce che chiunque abbia acquistato i biglietti presso lo stabilimento può presentarsi sin da subito per ottenere un rimborso immediato.

Tra i nomi attesi, oltre Anna Pepe, avremmo trovato Fedez, Fred De Palma, Ernia e Boro Boro. Nulla da fare dunque, il Borgo Summer Festival e il suo adattamento roccellese Summer Beach Festival non vedranno la luce. L’iniziativa era stata organizzata da un gruppo di privati cittadini che si scusano per il disagio arrecato agli acquirenti e agli artisti.

Tags