Il 7 Agosto a Bovalino, spettacolo solidale dell'UNITALSI con Mimmo Ruggiero e Francesco Addeo

Il 7 Agosto a Bovalino, spettacolo solidale dell'UNITALSI con Mimmo Ruggiero e Francesco Addeo

Il sette Agosto in piazza Camillo Costanzo a partire dalle 20 e 45 andrà in scena il “Comedy show”, spettacolo comico musicale a scopo benefico organizzato dall’Unitalsi, con la specials guest Mimmo Ruggiero Attore e Francesco Addeo illusionista che animerà l’appuntamento. Un impegno che si rinnova grazie al contributo cospicuo di importanti aziende di Bovalino che garantiscono la possibilità di organizzare viaggi a Lourdes per gli ammalati, e all’organizzazione della serata a loro dedicata.
In quasi 10 anni abbiamo donato oltre 40 viaggi a Lourdes e fatto tantissime manifestazioni regalando un sorriso a chi è meno fortunato di noi – ha detto Francesco Marzano tra gli organizzatori dell’evento – il grazie va a chi nonostante le difficoltà della vita e i tempi che corrono ha la forza ancora di aiutare economicamente i più bisognosi e soprattutto senza nulla pretendere”.
I commercianti bovalinese secondo quanto dichiarato da Francesco Marzano, hanno ancora dimostrato grande sensibilità verso gli ammalati e nel sostenere questa iniziativa in cambio. Molte le associazioni coinvolte dalla Pro Loco, all’associazione San Francesco di Paola, scuole di danza del territorio ed ovviamente all’amministrazione comunale.

Tags