“La città metropolitana di Reggio Calabria – Problemi e prospettive”

“La città metropolitana di Reggio Calabria – Problemi e prospettive”
Il prossimo martedì 10 febbraio, alle ore 17, presso la nuova sede della Caritas diocesana "casa accoglienza Santa Marta" (si tratta, per chi non lo sapesse, di quel nuovo edificio posto alle spalle del seminario vescovile con ingresso da via Cosmano a Locri) si terrà un interessantissimo incontro, organizzato dal Movimento politico “LocRinasce”, per discutere sul tema “La città metropolitana di Reggio Calabria – Problemi e prospettive”
Relazionerà il Prof. Antonino Spadaro, Ordinario di Diritto Costituzionale all’Università Mediterranea di Reggio Calabria.
Si tratta, come è facile intuire dal tema, di un argomento di stretta attualità che riguarda non solo gli addetti ai lavori (amministratori locali, pubblici dipendenti ecc.) ma tutta la cittadinanza, viste le concrete ricadute sulla vita quotidiana che tale innovazione avrà, anche alla luce dell'imminente trasferimento di funzioni da parte dell'Ente provincia proprio all'istituenda Città metropolitana.

Sarà un importante momento di confronto e di dibattito che ci verrà offerto da chi, scevro da interessi partitici, potrà serenamente introdurci all'argomento.

Tags