“Stasera mi manchi”: il nuovo singolo di Armando Quattrone fuori ora

“Stasera mi manchi”: il nuovo singolo di Armando Quattrone fuori ora

Riceviamo e pubblichiamo

“STASERA MI MANCHI”: esce oggi il nuovo tormentone estivo di Armando Quattrone

Quanti innamorati sono dovuti stare lontani a causa del corona virus? Questa canzone è dedicata a loro! “Stasera mi manchi”, il nuovo singolo del cantautore calabrese Armando Quattrone, è un brano autobiografico che al tempo stesso racconta la storia collettiva dell’amore ai tempi del lockdown. Il video suggestivo è stato girato nelle strade deserte delle notti del coprifuoco. 

GUARDA IL VIDEO SU YOUTUBE QUI: https://youtu.be/DO6Odqb72QE 

TUTTI I LINK PER ASCOLTARE E SCARICARE LA CANZONE LI TROVI QUI: http://recordjet.promo.li/StaseraMiManchi 

SEGUI ARMANDO SU 
FACEBOOK www.facebook.com/armandoquattronemusica e 
INSTAGRAM www.instagram.com/armandoquattrone 

“Stasera mi manchi” è un prodotto musicale e videografico 100% calabrese. La canzone è stata prodotta da un giovane talento della musica calabrese, il produttore Dino Cuteri di Stilo. Il video è stato girato dal fotografo e videomaker di Roccella Jonica, Salvatore Galluzzo (Save Rock Photography). Star-Guest del video la giovane Elena Panaia di Caulonia. Le riprese notturne del video sono state fatte a Marina di Gioiosa Ionica, paese natale di Armando Quattrone, che ha già ispirato il tormentone estivo “Made in Marina”.

“Stasera mi manchi” è già stata inserita nelle playlist radiofoniche di Studio 54 Network, Radio Fantasy, Radio CRT ed RGM, ponendosi così come potenziale tormentone estivo dell'estate calabrese 2021.

Per eventi, concerti e serate è possibile contattare l'agenzia di booking di Armando: la Show Net di Ruggero Pegna info@ruggeropegna 348 45 04 430 

Armando Quattrone Team

Tags