SiAmo Locri: "L'Amministrazione è riuscita solo a deprimere la cittadinanza"

SiAmo Locri: "L'Amministrazione è riuscita solo a deprimere la cittadinanza"

Lavorare per produrre, programmare per costruire, così si costruisce il futuro e la serenità della collettività.  L'Amministrazione Lombardo non lavora secondo questi principi poiché:  
Il Torneo Internazionale di Tennis, giunto alla VII edizione, si farà con i fondi della Provincia, e grazie all'ex Assessore Calabrese mentre la Giunta comunale ha ignorato il tutto limitandosi a partecipare alla conferenza stampa  di presentazione dell'evento;  
Il Magna Grecia Teatro, finanziato dalla Regione Calabria, registrava a Locri le più alte presenze, oggi la mancata pubblicizzazione, seppur finanziata, comporta la declassazione del sito.
La programmazione dell'attuale Amministrazione, a noi rimane oscura, la cosa certa e' che si sviluppa in un contesto cittadino di totale abbandono. Le strade sono sporche, i marciapiedi ospitano rigogliose erbacce, il lungomare e le spiagge versano in totale stato di abbandono.  Via Matteotti lato sud e' al buio da oltre sei mesi e alcune attività commerciali sono costrette a fittare locali per stipare carta e cartoni.
 L'unica cosa che l'Amministrazione e' riuscita a fare e deprimere la cittadinanza ed annullare eventi che hanno dato lustro alla nostra cittadina. Sicuramente si nasconderanno dietro la mancanza di fondi, se fosse così oggi ci chiediamo come mai il Sindaco Lombardo durante i precedenti mandati non ha mai lasciato un segno o un opera tangibile.  Il gruppo SiAmo Locri, alla luce dei risultati ottenuti in seguito a tutti i comunicati precedenti, si auspica una pronta risoluzione delle criticità evidenziate e annuncia cura breve aprirà la sede per poter accogliere i cittadini desiderosi di una Città migliore.

 Locri 31 luglio 2012
Il Gruppo SiAmo Locri

Tags