Stasera al Granillo c'e' Reggina Pescara.

Luci al Granillo per l'esordio di Fabrizio Castori sulla panchina della Reggina. In riva allo Stretto c'è da superare l'esame Pescara, altra delusione di quest'inizio di campionato.
Marino è a rischio e una sconfitta contro gli amaranto potrebbe indurre la dirigenza biancazzurra a voltare pagina in merito alla guida tecnica.
I padroni di casa mettono da parte la difesa a tre e si affideranno al 4-3-1-2. Il dubbio è tra Maicon e Di Lorenzo, se il brasiliano dovesse farcela sarebbe solo uno il giocatore adattato in difesa, in quel caso potrebbe essere Ipsa a sinistra.
In quel settore pesano le contemporanee assenze di Foglio e Contessa.
Colucci è favorito su Strasser a centrocampo. Partirà dall'inizio il rientrate Sbaffo dopo la lunga squalifica, in attacco accanto a Di Michele dovrebbe partire Cocco.
3-4-3 per il Pescara che propone ben 3 ex dal primo minuto: Belardi in porta, Rizzo a centrocampo e Ragusa sull'esterno. Mascara agirà da finto centravanti.
Marino, a Reggio, ha sempre vinto: 3 vittorie su 3 nelle altre volte in cui una sua formazone è scesa in campo al Granillo.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
REGGINA (4-3-3): Benass; Maicon, Adejo, Lucioni, Ipsa; Dall'Oglio, Colucci, Rigoni; Sbaffo, Cocco, Di Michele. All. Castori.
PESCARA (3-4-3): Belardi; Zauri, Schiavi, Bocchetti; Balzano, Brugman, Rizzo, Ragusa; Cutolo, Mascara, Politano. All. Marino
Arbitro: Nasca di Bari.
Fischio d'inizio ore 20.30.