Bovalinese regolarmente iscritta in Eccellenza

Bovalinese regolarmente iscritta in Eccellenza

Riceviamo e pubblichiamo:

L’Amministrazione Comunale e il Dott. Enzo Federico, nella qualità di commissario delegato per la gestione della società ASD BOVALINESE dopo le dimissioni della dirigenza e la consegna del titolo sportivo nelle mani del Sindaco, comunicano a tutta la cittadinanza ed, in particolare, agli sportivi che è già stata espletata la pratica relativa all’iscrizione della squadra al campionato dilettantistico di eccellenza.

Ciò è stato effettuato con una settimana di anticipo segno evidente dell’impegno profuso dal commissario e del sostegno manifestato e messo in atto dai tanti sostenitori che hanno consentito di raggiungere questo primo importante traguardo.

Si porta a conoscenza che sia l’Amministrazione Comunale e sia il commissario delegato sono impegnati senza soluzione di continuità nella definizione della nuova società e nella individuazione dell’organigramma tecnico che dovranno poi completare il nuovo progetto della ASD BOVALINESE.

Si coglie l’occasione di ringraziare quanti hanno sin qui collaborato fattivamente, in particolare i sigg. Franco La Face e Domenico Bruzzè.

Infine, si ringraziano quanti stanno per sostenere il progetto e si invitano i cittadini a partecipare perché la nostra squadra è vessillo identitatio di tutto il paese.

Bovalino, lì 07.07.2019

 

Il Commissario delegato                                                          Il Sindaco

  Dott. Enzo Federico                                                 Avv. Vincenzo Maesano

 

 

Tags