Moto Club Bovalino - Soddisfazione per tutti i piloti. Elogio speciale per Vincenzo Sansotta
Si è svolta, domenica 19 novembre, a Marina di Gioiosa Jonica, "LA FINALE" del Campionato Interregionale Marecross di Moto ASI Calabria. Una giornata di sport, divertimento e aggregazione, che ha visto sfidarsi circa 70 concorrenti.
Dando un'occhiata ai social, alle immagini ed ai comunicati che hanno fatto seguito all'ultima tappa, non può passare inosservato il seguente post, pubblicato dal Moto Club Bovalino su instagram:
"Complimenti a tutti i nostri piloti per aver disputato delle ottime gare nella giornata di domenica. Battaglia Francesco n.29 MX1-MASTER P.2; Vincenzo Sansotta n.302 MX2-EXSPERT P.1; Diego Vizzari n.413 MX1-EXSPERT P.3; Tavernese Lino n.298 MX125- SILVER P.3; Pelle Giuseppe n.28 MX85 P.8,
Un particolare elogio va al nostro Vincenzo Sansotta non solo per aver fatto delle brillanti gare, affermandosi primo assoluto in entrambe, ma per aver sudato fino all'ultimo il titolo di campione interregionale MareCross 2023 categoria MX2-EXSPERT! Grazie a tutti coloro che hanno contribuito in prima persona! Ci vediamo con la stagione 2024."
Una grande soddisfazione, dunque, per il "giovane rampante" (classe 2000) e, soprattutto, per l'intero team bovalinese, che con sacrifici, dedizione e passione sta portando avanti un'attività ed un gruppo affiatato, nonostante le tante difficoltà anche strutturali.