Bovalino,la ferma condanna del primo cittadino dopo i recenti fatti di cronaca.

Bovalino,la ferma condanna del primo cittadino dopo i recenti fatti di cronaca.

Il sindaco Tommaso Mittiga a nome della Cittadinanza, del Consiglio e della Giunta Municipale, condanna senza alcuna riserva gli atti delinquenziali succedutesi quasi contemporaneamente ai danni delle attività imprenditoriali bovalinesi “Fa-Bit S.r.l”, “Ristorante Primo Fiore” e “Scuola Guida Tripodi”, esprimendo ai titolari e alle rispettive famiglie piena solidarietà e vicinanza.

Siamo profondamente costernati di fronte al vile e inqualificabile susseguirsi di atti delinquenziali che continuano ad imperversare e a mettere a dura prova il nostro comune senso di civiltà e di appartenenza. Atti indegni e di grave offesa verso l’intera comunità bovalinese, che contrasteremo con deciso senso di responsabilità, di rispetto per chi ne è rimasto vittima e di “fratellanza” a cui anche il neoeletto Pontefice ci ha richiamati.

Continueremo a manifestare apertamente e incondizionatamente i nostri sentimenti di solidarietà verso tutte le persone che hanno subito e continuano a subire atti di prevaricazione e di intimidazione, condannando fermamente tutte quelle azioni che a vario titolo possano risultare lesive della legalità e della pace sociale. Confidiamo ancora sull’operato delle forze di polizia a cui rinnoviamo il nostro ringraziamento e il nostro sostegno per il difficile lavoro svolto quotidianamente al servizio di tutta la cittadinanza.

Tags