Cronaca... in breve

Cronaca... in breve

BAGNARA CALABRA. Uno sconosciuto si è introdotto all’interno del negozio di D. C. V., e, minacciandola con un coltello, le ha intimato di consegnargli l’incasso della giornata. immediata reazione della signora ha messo in fuga rapinatore, che si è dileguato a piedi vie limitrofe senza asportare denaro.


CAULONIA. I carabinieri sono intervenuti in via nazionale della frazione Marina, all’altezza di largo castelvetere, dove il minibus di proprietà della ditta “Autolinee Federico spa” era avvolto dalle fiamme. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco del Distaccamento di Siderno.


CINQUEFRONDI. In viale Pertini, all’interno del bar di proprietà di G. L., si è sviluppato un incendio che ha provocato danni per circa 4.000 euro. I vigili del fuoco hanno stabilito che la natura dell’incendio è da attribuirsi a cause accidentali.


ROVITO Un vigile urbano si è tolto la vita all'interno degli uffici della polizia municipale a Rovito. Il fatto è accaduto all'interno della casa comunale. L'uomo si è sparato con la sua pistola d'ordinanza. Alla base del gesto ci sarebbero motivi personali. Cordoglio per la morte del vigile urbano è stato espresso dal sindaco di Rovito, dalla giunta municipale e dall'intera amministrazione.


GIOIA TAURO  Collocata e fatta esplodere una bombola di gas, collocata all’interno dell’esercizio commerciale per la vendita di materiale edile di proprietà di E. G.. l’esplosione ha causato danni in corso di quantificazione al tetto ed agli infissi esterni dei locali adibiti ad uffici. I malviventi hanno anche appiccato un incendio all’autocarro marca Daf che è stato completamente distrutto dalle


SCILLA  Nella frazione Favazzina, ignoti hanno dato alle fiamme due chioschi in legno dello stabilimento balneare “Trilionaire beach”. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e vigili del fuoco che hanno domato le fiamme. Le due strutture in legno sono state completamente distrutte.


LAMEZIA TERME Un ragazzo di 17 anni è morto ieri sera ,schiacciato dal trattore a bordo del quale stava lavorando nell'azienda agricola di famiglia. Il minorenne, per cause non ancora chiarite, è finito sotto il mezzo che si è ribaltato finendo in un dirupo alto circa cinque metri. Il ragazzo è morto durante il trasporto in ospedale. Sul luogo dell'incidente è intervenuta la polizia municipale di Lamezia Terme.


 

Tags