Anche il comune di Bianco, Risorsa Comune e Locrinasce solidali con l'Ass. Roccisano

Anche il comune di Bianco, Risorsa Comune e Locrinasce solidali con l'Ass. Roccisano

LOCRINASCE

 

Il Movimento "Locrinasce" è vicino all' assessore Roccisano oggetto di vile atto che squarcia la serenità della famiglia, lede l'attivismo del suo mandato.

Il vocabolario in cui attingere le giuste parole per denunciare questi atti, per esprimere conforto ai soggetti coinvolti, è esaurito : lo stillicidio ne ha assorbito ogni risorsa.
Purtroppo al momento, non s'intravvedono segnali che facciano sperare nell'accertamento delle responsabilità.
A Federica Roccisano affettuosa , sincera vicinanza da "Locrinasce":

 

COMUNE DI BIANCO

L’Amministrazione comunale di Bianco esprime solidarietà all’Assessore regionale Federica  Roccisano e condanna il vile atto intimidatorio che l’ha colpita. Sempre più di frequente, purtroppo, nella nostra regione si sta assistendo ad una dura recrudescenza di atti criminali che devono vedere le istituzioni tutte vicine a coloro che ne sono colpiti e in prima linea nella lotta a coloro che intendono affossare la crescita e la libertà dei cittadini calabresi. Noi ci siamo e contiamo ad essere al fianco di tutti i calabresi onesti come Federica.

 

RISORSA COMUNE

A nome dell’intera Amministrazione comunale di Santo Stefano in Aspromonte ed altresì dell’intera cittadinanza che rappresento, sono con il presente a dar voce allo sdegno che simili azioni vergognose suscitano nell’animo di chi ha avuto modo di apprezzare il suo impegno amministrativo. Esse macchiano un popolo che lotta giornalmente per riscattarsi e sono ancor più deprecabili allorchè vengono perpetrate nei confronti di chi si impegna quotidianamente per il riscatto della nostra martoriata Regione. Certo che la sua volontà non verrà minimamente incrinata da tali barbarie anzi, conoscendola, vedrà raddoppiarsi la sua operatività e comunque speranzoso che alla lunga il buon esempio prevarrà anche sugli animi meno predisposti ad accettare la democrazia e la legalità, le rinnovo non solo la solidarietà ma la stima e la fiducia della cittadinanza di Santo Stefano in Aspromonte.

Tags