Bovalino,Ufficio Postale,albero potato,rami abbandonati a se stessi.

Bovalino,Ufficio Postale,albero potato,rami abbandonati a se stessi.

BOVALINO  - Le piogge alluvionali della scorsa settimana non hanno risparmiato nemmeno l'ufficio Postale di Bovalino. Tanti i disagi a cui hanno dovuto far fronte gli utenti dell'importante centro di via XXIV Maggio che serve un ampio territorio e che lo scorso due Novembre è stato costretto a chiudere gli sportelli al pubblico per le infiltrazioni nella struttura. I dipendenti sono stati costretti a lavorare in uno stato di disagio assoluto, con gli automezzi di servizio rimasti allagati nel parcheggio dello stesso ufficio, e con gli accessi alla struttura praticamente inutilizzabili vista la grande quantità di acqua che si è concentrata intorno alla stessa.
Come se non bastasse martedì c'è stato un intervento di operai, presumibilmente incaricati da Poste Italiane, per la pulizia e la potatura di diversi alberi che circondano l'importante centro. Senza entrare nel merito delle modalità del lavoro svolto, possiamo certamente evidenziare come sia stato l'asciato l'esterno dell'edificio. Infatti tutti i resti della potatura, rami foglie e tronchi, sono rimasti sulle vie di accesso, rendendole inutilizzabili. Marciapiedi, panche per l'attesa, parte della strada del centro abitato e soprattutto l'ingresso per i disabili, sono praticamente ricoperti dai rami degli alberi,  creando un degrado assoluto intorno al la struttura e rendendola quasi inaccessibile da ormai una settimana.
Lo stato delle cose oltre a creare ulteriori evidenti disagi agli utenti di un Ufficio Postale importante  come quello di via XXIV Maggio, non fa certo onore ad un'azienda da poco quotata anche in borsa.

Tags