Locri,La reazione politica alla sospensione dei lavori della realizzanda caserma dei carabinieri.

Locri,La reazione politica alla sospensione dei lavori della realizzanda caserma dei carabinieri.

 I consiglieri comunali di opposizione dei gruppi consilari, “Leali alla Città”, “Città in Comune” e “Siamo Locri”, ma tutti appartenenti al PdL,  hanno inviato una nota al Segretario Nazionale del Popolo delle Libertà, On. Angelino Alfano, al Coordinatore Regionale, On. Giuseppe Scopelliti, ed ai parlamentari reggini, On.Nino Foti e Sen.Giuseppe Valentino, al fine di sensibilizzare l’intervento degli stessi presso il Presidente del Consiglio dei Ministri e i competenti Ministeri al fine di comprendere le motivazioni della sospensione dell’importante e strategica opera pubblica in prossimità della consegna dei lavori.
Si ritiene inaccettabile che per “presunti ed imprecisati” problemi finanziari siano stati sospesi i lavori di completamento dell’importante presidio militare allocato da anni in un immobile privato non adeguato alle reali esigenze di chi esercita un ruolo importante in un territorio difficile e disagiato.
Per tali ragioni, i consiglieri comunali di centro destra hanno ritenuto opportuno rivolgere un appello ai vertici del Popolo delle Libertà al fine di sensibilizzare i competenti Ministeri alle opportune verifiche sulla sospensione dei lavori e circa una immediata ripresa dei lavori di completamento dell’opera la cui consegna all’Arma dei Carabinieri era prevista per il prossimo autunno.

Tags