Cena dei giovani di Forza Italia. Interviene Berlusconi

"Pronto, sono Berlusconi": sorpresa alla cena di Natale dei Giovani Reggini di Forza Italia
A Soverato.
Una telefonata a sorpresa ha "interrotto" la cena di Natale dei giovani di Forza Italia. A inviare il suo saluto ai presenti il presidente Silvio Berlusconi.
"Vi faccio cari auguri di Natale e vi ricordo che siamo ancora noi ad avere in mano il futuro dell'Italia". Non sono mancati scherzi e sorrisi ma l'ex presidente del consiglio Silvio Berlusconi ha colto l'occasione per un breve discorso di stampo politico spronando le nuove leve a lavorare per recuperare il terreno dei consensi: "Solo con una Forza Italia forte - la sua considerazione - il centrodestra potrà superare il 40% necessario per vincere le elezioni e farsi assegnare il premio di maggioranza. In caso contrario si rischia seriamente che al governo vadano i Cinque Stelle e consegneremmo l'Italia a gente incapace e pericolosa".Il Presidente ha salutato uno per volta i commensali augurando buone feste .
Alla cena erano presenti: la Coordinatrice del partito Jole Santelli, la vice coordinatrice Wanda Ferro, l'on Roberto Occhiuto,e in tarda ora è arrivato l'on Nazzareno Salerno bloccato da impegni istituzionali.
Per i giovani era presente il coordinatore Fi Giovani
De Rose, la vice coordinatrice Marta monteleone e Andrea Maellare.La rappresentanza del nazionale giovanile,è stata affidata alla presenza di Maria Tripodi componente dell'ufficio di presidenza ed al Presidente di studenti per le libertà " Giuseppe Romeo.
Presenti per il regionale Vincenzo Primerano , coordinatore regionale spl,
Raffaele Femiano, responsabile anas, e Filippo Savica delegato regionale Fi giovani.