FdI: Bruno Squillaci nuovo coordinatore provinciale (VIDEO)
"Il risultato di oggi è un segnale importante per il nostro territorio per il nostro partito - queste le prime parole di Bruno Squillaci ai margini della congresso provinciale di Fratelli d'Italia tenutosi sabato e che lo ha eletto nuovo coordinatore Provinciale, succedendo all'uscente Dennis Nesci - un congresso unitario sia per quanto riguarda il coordinamento della città metropolitana e sia per quanto riguarda il coordinamento provinciale e questo penso che sia è veramente una buona notizia perché penso si sia raggiunta la consapevolezza della necessità e vedi di avere appunto un programma ed un progetto condiviso. Il mio personale grazie per avermi dato fiducia in questo importante ruolo va anche i nostri rappresentanti istituzionali dall'onorevole Dessis Nesci a Giuseppe Neri capogruppo in consiglio regionale ed all'assessore Giovanni Calabrese che insieme ai rappresentanti del partito hanno saputo trovare questa sintesi politica un segnale molto importante per Reggio e per la Provincia".
La sottosegretaria e coordinatrice regionale di FdI Wanda Ferro si è invece complimentata con i rappresentanti regionali "che hanno condotto in modo responsabile un lavoro egregio» ma anche rimarca «la presenza di persone che, nel corso del tempo, hanno lasciato una storia importante. La grande conquista è di aver saputo decidere, il nostro vero motore è il partito – sottolinea Ferro –. I migliori scendono in campo, tante sono le scommesse ma, le dobbiamo guidare insieme a voi. Siamo il primo partito a livello nazionale e nessuno ci può togliere la storia dalla quale veniamo. Ai neo coordinatori lasciamo un testimone di impegno, realizzate i sogni, le idee e tramutate in azioni. Ai giovani, invece, dico di poter vedere il centrodestra in questa città di nuovo governare. Le battaglie non si fanno sui social, ma dietro un tavolo. Chi colpisce uno di noi, ha colpito tutti".
Di seguito interviste a Bruno Squillaci nuovo coordinatore Provinciale di FdI, l'assessore regionale Giovanni Calabrese ed il Senatore Raoul Russo.
nella foto sopra da sinistra, Nesci, Calabrese, Ferro, Squillaci, Cedro, Neri