Flash. Incidente sulla Jonio-Tirreno. Violento frontale. Bilancio pesantissimo, sono tre le vittime

Flash. Incidente sulla Jonio-Tirreno. Violento frontale. Bilancio pesantissimo, sono tre le vittime

Tragico incidente questo pomeriggio sulla Jonio - Tirreno intorno nei pressi dello svincolo per la rotatoria che porta alla nuova 106. Coinvolte una macchina SW di manifattura americana che viaggiava in direzione Marina di Gioiosa ed un autobus. L'impatto frontale, per le cui cause sono in corso rilievi, è stato violentissimo. Morti sul colpo marito e moglie di Serra San Bruno, la terza vittima anch'ella all'interno della SW è venuta a mancare durante il trasporto in elisoccorso. 

21/10/25 ore 18:58

Salgono purtroppo a tre le vittimente, anche il terzo ferito non è scampato alla morte

21/10/25 h. 16.32

Purtroppo il sospetto iniziale è stato confermato. Sono due i morti nell'incidente e risulta anche un ferito grave per il quale è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso.

21/10/25 h. 16.20

Come si evince dalla foto a corredo l'incidente coinvolge una macchina SW di manifattura americana ed un autobus. L'impatto frontale, per le cui cause sono in corso rilievi, è stato violentissimo.

21/10/25 h. 16.00

Un incidente sulla Jonio Tirreno si è verificato nel primo pomeriggio di oggi. Dalle informazioni raccolte è accaduto in un tratto di strada ricadente nel territorio di Gioiosa Jonica, in corso di verifica la gravità delle conseguenze. Si raccomanda prudenza.

 

Tags