Locri, l’Amministrazione Comunale sostiene l’iniziativa pro ferrovia jonica prevista per sabato 29 agosto

di redazione  | 28/08/2015 in " Attualità "
2224 letture | 0 commenti | 0 voti

L’Amministrazione Comunale di Locri aderisce e sostiene l’iniziativa della catena umana a difesa della ferrovia jonica organizzata dall’attivista Rocco Spanò e prevista per sabato 29 agosto a partire dalle ore 11:00 in tutte le stazioni della Locride.

Le scelte politiche effettuate negli ultimi periodi che hanno tagliato fuori la Locride dal resto del Mondo e che allo stato attuale si ritrova senza servizi, senza sanità e ora anche senza ferrovia a causa dei tagli subiti, ha contribuito all’isolamento sempre maggiore di questo territorio.

Il Comune di Locri continua le proprie battaglie a difesa di tali servizi ma anche sostiene quelle promosse da altri soggetti sia istituzionali che non, ma che operano per il bene di questo territorio.

A tal proposito il Sindaco di Locri, dott. Giovanni Calabrese, lancia lo slogan “IO NON MOLLO” con l’hashtag #iononmollo , che contraddistinguerà questa e tutte le ulteriori battaglie che verranno portate avanti a difesa della Locride.

Allo stesso tempo invita tutti i cittadini a prendere parte all’iniziativa per la tutela, difesa e  ripristino della ferrovia jonica prevista per questo sabato.

 


comments powered by Disqus