Agguato a Locri in pieno giorno ucciso Avvocato. Costituito il killer. Annullate le manifestazioni per il Carnevale

Si torna a sparare a Locri. Poco prima delle 13, un avvocato, Francesco Filippone, è stato raggiunto da diversi colpi di pistola alla testa. L'uomo si trovava in via Marconi, al centro della cittadina della locride, quando i sicari lo hanno puntato ed hanno fatto fuoco in pieno giorno e ad un orario in cui la zona è particolarmente trafficata. Immediati sono stati i soccorsi , l'uomo ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale di Locri, è deceduto per le numerose ferite in parti vitali.
Sul posto le forze dell'ordine che hanno immediatamente avviato le indagini per cercare di risalire ai killer che hanno ucciso Filippone. Non è escluso che, vista l'ora, vi possa essere qualche testimone oculare che abbia potuto vedere i sicari in azione. Un aiuto potrebbe arrivare anche dalle telecamere a circuito chiuso presenti negli esercizi commerciali di via Marconi.
Nelle ore seguenti al delitto, si è costituito uno zio acquisito della vittima che ha confessato il delitto.
Intanto l'amministrazione Comunale in segno di lutto per il terribile accaduto, ha annullato le manifestazioni previste per il Carnevale.