Siderno. Sullo stadio buone notizie in arrivo

Siderno. Sullo stadio buone notizie in arrivo

Arrivano buone notizie non solo per gli appassionati di calcio, ma anche per coloro che amano l’atletica. La commissione reggente il comune di Siderno, a seguito anche di un incontro con le associazioni sportive, ha inteso avviare una programmazione che recependo tutte le istanze dei sodalizi interessati possa superare le difficoltà che attanagliano il “Raciti”. La riunione prevede anche la presenza di tecnici.
La previsione è quella di dotare ogni associazione di un suo spazio. Inoltre verrà ristrutturata la sala stampa, la pista di atletica e realizzato un nuovo bar, oltre al rifacimento degli spogliatoi e l’allestimento di una palestra, un campo di calcio a cinque e la sistemazione del campo di terra battuta adiacente alla vecchia tribuna coperta. 
Non vi sono ancora dei tempi certi su come e quando verrà “posata la prima pietra”, ma è fuor di dubbio che il coinvolgimento delle associazioni unitamente alle imminenti votazioni potrebbero dare un’accelerazione alla riapertura di uno stadio più confortevole.

Tags