“Blue Sky”: la nuova canzone di Anfysia è un grido di resilienza

Un omaggio alla solidità e sincerità dei legami tra le strofe del cantautore roccellese.
ROCCELLA J. – Blue Sky è il nuovo singolo di Anfysia (Giuseppe di Garbo, classe 2001). Già disponibile su Spotify e tutte le piattaforme di streaming, il brano è un inno alla resilienza e alla forza dei legami, incorniciato in un energico sound pop/rock. Prodotto da R-Low (Andrea Rullo), Kira (Salvatore Buttiglieri) e Skylide (Domenico Lamanna), la traccia è stata distribuita da Universal Music Italia per Kiwi Dischi/Metatron.
Appena pubblicato, Blue Sky di Anfysia è stato inserito nelle playlist editoriali di Spotify sanguegiovane, Generazione Z e New Music Friday Italia. «Il singolo è un urlo di coraggio per affrontare i momenti difficili, quelli intrisi di incertezza che fanno sembrare irraggiungibili i nostri sogni», racconta Giuseppe/Anfysia. «È un tema che ho già affrontato in altri brani da prospettive diverse. Qui c’è una speranza, una Blue Sky nel buio pesto».
Una luce guida, dunque, che possiamo trovare fuori e dentro di noi. «In Blue Sky questa figura è rappresentata da una persona, qualcuno di importante e vicino a noi, che ci vuole bene, capace di infonderci coraggio quando crediamo di non farcela e tenerci per mano quando siamo smarriti. La luce blu cielo che ci illumina quando dentro di noi è buio pesto».
Un inno alla resilienza e alla forza dei legami, dunque, quelli sinceri, veri e solidali, costruiti su sogni, progetti e reciprocità. Questa è Blue Sky di Anfysia.